in

Lob’s Restaurant per una colazione americana a Milano

Fare la colazione fuori casa è un piacere a cui pochi sanno rinunciare. Soprattutto oggi che la colazione è una vera tendenza gastronomica. A Milano Lob’s Restaurant propone una vera colazione americana.

Per molti di noi la colazione è sacra. É, infatti, il modo migliore per iniziare la giornata. Al di là del piacere, favorisce lo sviluppo di un adeguato stato nutrizionale. Oggi la tendenza è quella di farla fuori casa. Per questo si cercano posti dove soddisfare i propri gusti e cercare proposte nuove. Si va alla ricerca del ristorante o della caffetteria che propone menù ricchi di succhi, spremute, special coffee, pancake, uova con bacon, toast, e, perché no, dolci alternativi rispetto al solito croissant. Il menu deve essere sostanzioso soprattutto quando sappiamo che sarà l’unico vero pasto prima della cena. Non solo, la colazione fuori casa è un modo per condividere l’inizio della giornata con altre persone.

Lob’s Restaurant per una colazione americana tutta da godere

Per tutti questi motivi abbiamo individuato il posto giusto per una colazione indimenticabile: Lob’s Restaurant. Il ristorante, che propone a Milano la cucina del Nord America, da qualche settimana offre anche una ricca colazione. Il segreto del suo successo? Una proposta che spazia dal dolce al salato. Sono offerte leccornie che schiacciano l’occhio alla colazione americana servita in un ambiente amichevole e accogliente. Un incredibile invito rivolto a tutti sensi a provare il vero piacere!

Situato in zona Porta Genova, in via Solari 34, Lob’s a colazione ti propone una scelta davvero varia e gustosa. I piatti sono fatti con cura e il menu è un’esplosione di sapori. Proprio per questo è difficile segnalare la proposta migliore. Se proprio devo darti un consiglio, ti direi di non rinunciare al French Toast.

Il menu è composto da diversi piatti succulenti e invitanti in grado di soddisfare tutte le tue curiosità. Tra questi ci sono: muffin, cookie, donuts e pancake alla nutella, alla banana, con sciroppo d’acero e granella di nocciole. Se al dolce preferisci il salato, potrai scegliere tra French Toast con sentori di spezie, croque monsieur con prosciutto e formaggio e uova e bacon con pane tostato. Ampia la scelta beverage: cappuccino, caffè americano, latte macchiato, espresso con panna e special coffee analcolici, come pure the, infusi, spremute e succhi di frutta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

class action contro Barilla

Negli USA una class action contro Barilla

viaggio"romano" a Aquileia: cibo e cultura

Viaggio”romano” a Aquileia, un’idea per il ponte di Ognissanti