Cybus, arriva a Milano una nuova bottega di eccellenze

A Porta Venezia, nel centro di Milano, Cybus diventa un punto di riferimento per i gourmet meneghini. Il tratto distintivo? Proposte di lusso e di qualità.

A Porta Venezia Cybus è un appuntamento gourmet imperdibile. Una bottega di eccellenze italiane e non solo, accogliente sia per i clienti abituali che per i nuovi arrivati.

Si va dalle uova ancora raccolte a mano, prodotte in Valtellina da galline libere e felici, ai pochi esemplari disponibili in Italia dell’esclusiva The Harmony Collection Rich Cacao del whisky Macallan, fino ai corner in esclusiva dei prodotti di chef stellati quali i fratelli Cerea di da Vittorio (3 stelle Michelin), Tommaso Arrigoni di Innocenti Evasioni, Marcello Trentini di Magorabin e Luca Marchini de La bottega da Re. Tutto ciò è Cybus, la nuova bottega di eccellenze enogastronomiche aperta a Milano.

Cybus in nome di tradizione, sostenibilità e salute

Nei 350 metri quadrati di Corso Venezia 29 trovano spazio prodotti freschi, di salumeria, macelleria e una selezione di formaggi. Ottima la proposta della gastronomia con piatti pronti per asporto o da consumare in piedi per una pausa pranzo veloce. Ma poi ci sono anche diversi corner dedicati a tutte le eccellenze: olio, tonno, pasta, spezie, cioccolato, dolci, caffè e tè, sottoli, conserve e prelibatezze che invitano a scoprire tesori, spesso inediti, di tutte le regioni italiane e in arrivo anche da altre nazioni. Non meno interessante la piccola ma curatissima cantina, che custodisce una selezione raffinata di vini, champagne e super alcolici, iltre che i drink stellati di Magorabin.

Cybus non è un ristorante, ma offre il servizio delivery spesa a Milano e, per chi non è nel capoluogo, l’e-commerce con una selezione di gift box con i prodotti più interessanti.

Il giudizio famelico

Noi siamo convinti che Cybus sia un locale che presto diventerà il punto di riferimento dei gourmet e di chi desidera mangiare e bere in modo consapevole. La nostra certezza nasce dal fatto di aver potuto constatare la capacità di selezionare eccellenze per tante gamme di prodotti. Nella scelta dei prodotti si intuisce la conoscenza delle materie prime e dei territori di provenienza.

I due ideatori del progetto Carmelo Pistone e Giovanni Lorato commentano: “è la passione a guidare le scelte di Cybus: per il nostro mestiere, per la socialità, per la qualità, l’accessibilità intesa come prodotti per tutti e insieme la possibilità di tutelare e rendere accessibile ai consumatori anche il lavoro di microproduttori locali, rendendo facile e ubiqua la spesa“.

Cybus

Corso Venezia, 9, Milano

Tel. +39 3299636455

Potrebbe interessarti anche:


The Manzoni, il ristorante a Milano con un’anima culturale

Noi crediamo che cibo è cultura, per cui un ristorante, il cui nome, è The Manzoni, non poteva che incuriosirci. Un progetto che unisce la creatività dello chef Giuseppe Daniele, del sous chef Gabriele Fiorino e del pastry chef Halit Gajda. A 90 mt dal Teatro alla Scala, tra Piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele, The Manzoni è un ristorante...The Manzoni, il ristorante a Milano con un’anima culturale ultima modifica: 2022-05-11T10:38:02+02:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


Dasein, una champagneria elegante a Milano

Una champagneria, un locale dove bere un calice di champagne selezionato con cura, accompagnato da piatti della cucina italiana. Tutto in uno spazio accogliente che mixa con eleganza elementi moderni con decorazioni vintage. Finalmente è arrivato il momento di conoscere Dasein, una champagneria elegante che - ti avvertiamo -diventerà uno dei tuoi locali preferiti. E lo diciamo senza ombra di...Dasein, una champagneria elegante a Milano ultima modifica: 2022-04-21T12:42:08+02:00 da Monica Viani

Cybus, arriva a Milano una nuova bottega di eccellenze ultima modifica: 2022-05-14T21:50:42+02:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *