Che cosa comperare da Dispensa Milano

Dispensa Milano è la casa delle eccellenze. Nel centro di Milano, in Corso Venezia 29, è il punto di riferimento di chi vuole comprare prodotti gourmet.

Quando parliamo di Dispensa Milano, è impossibile non pronunciare le parole eccellenze alimentari. Dispensa Milano non va confusa con un semplice negozio alimentare. Non perché non vi si trovi il cibo, piuttosto perchè è una bottega dove il cibo incontra la cultura gastronomica. Lo spessore culturale è dimostrato anche dall’organizzazione di un ricco calendario di eventi con protagonista il buon cibo e il bere bene. La bottega delle eccellenze si conferma, dunque, come un luogo di aggregazione e di convivialità.

Identikit di una bottega delle eccellenze

350 metri quadrati di eccellenze gastronomiche, dove trovare prodotti freschi, piatti pronti ed eccellenze dolci e salate regionali italiane, con qualche chicca estera. Imperdibile la cantina resa unica da un’attenta selezione di vini, champagne, super alcolici e drink, alcuni dei quali frutto della ricerca di chef di ristoranti stellati. 

Che cosa comperare da Dispensa Milano

Noi abbiamo selezionato per voi 10 prodotti gourmet da comperare a Dispensa Milano.

  • Una serie di piatti pronti cucinati quotidianamente dal reparto gastronomia che possono essere consumati all’interno degli spazi dello store, ma, grazie all’impiego di contenitori adatti sia per il forno e il microonde sia per essere conservati in freezer, sono disponibili sia per l’asporto che per il delivery, fruibile, quest’ultimo, per la città di Milano sul sito web dispensamilano.it e su Cosaporto.
  • Il riso Carnaroli di Riserva San Massimo
  • Le alici di Menaica
  • I taralli integrali di Danieli
  • Gli spaghetti Cavalieri
  • L’olio Tamìa
  • La schiacciata di pomodori datterini di Inserbo
  • la colatura di alici Armatore
  • Il filetto rustico di alacce di Fish Different
  • Savoiardi di Savosardo

Dispensa Milano

Corso Venezia 29

Potrebbe interessarti anche:


Il ristorante Milano 37 e la cultura del fuoco

A Gorgonzola, a pochi chilometri da Milano, il ristorante Milano 37 ha scelto di scommettere sulle tecniche di cottura a fuoco vivo capaci di esaltare e rispettare l'ingrediente. Noi vi raccontiamo il locale attraverso un alfabeto gourmet. Il ristorante Milano 37 esprime una cucina basata sul fuoco, sul sapiente utilizzo di spezie ed erbe aromatiche, oltre che sulla creatività. Il...Il ristorante Milano 37 e la cultura del fuoco ultima modifica: 2023-01-16T10:45:14+01:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


5 ristoranti aperti a Milano nel 2022 da provare

La ristorazione milanese corre veloce, riempiendo il vuoto lasciato da due anni di Covid. Ecco cinque nuovi locali aperti nel 2022 dove mangiare la cucina tradizionale, orientale o la pizza. Il mondo della ristorazione milanese si avvicina sempre più ai ritmi velocissimi della moda. Così a Milano continuano ad aprire nuovi ristoranti. Un ritmo vertiginoso. Ogni mese aprono cocktail bar,...5 ristoranti aperti a Milano nel 2022 da provare ultima modifica: 2022-12-27T09:28:40+01:00 da Monica Viani

Che cosa comperare da Dispensa Milano ultima modifica: 2023-01-24T11:10:30+01:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *