Da provare l’Ul Tracagnott Burger al Mystic Burger, con una qualità di carne che fa la differenza

Share on FacebookTweet about this on Twitter

C’è chi coltiva una vera passione per gli hamburger e così ho deciso di regalare una vera chicca a chi adora addentarne uno. Dove? Vi suggerisco di andare da Mystic Burger, locale nato nel 2013, da un’idea di Massimo Pasqual e di Andrea Marti. La prima sede apre a Como, poi l’anno successivo a Carate Brianza, e quello dopo ancora a Montorfano, in provincia di Como. Per chi ama la carne un vero paradiso: locali da segnare in agenda.

Ul Tracagnott Burger al Mystic Burger. La differenza la fa la qualità della carne
Al Mystic Burger la carne è selezionata con particolare cura

 Da provare l’ Ul Tracagnott Burger al Mystic Burger

Dal sapore italo-brianzolo, è il trionfo della biodiversità italiana: unisce l’ottima carne chianina al taleggio e alla n’duja, un mix perfezionato dall’insalata di crauti rossi e dalla cipolla di Tropea. E per completare l’eccellenza della proposta tutto è racchiuso da un pane artigianale di tipo bretzel.

Da dove è nato il nome? Dal desiderio di usare un termine breve, che richiama il dialetto brianzolo. Un viaggio nella ricchezza culturale gastronomica del nostro Paese.

La ricerca della qualità, soprattutto rispetto l’ingrediente principale – la carne – ha spinto a vagliare una ricca selezione di carni italiane, con rare eccezioni straniere giustificate dalla loro particolarità. Il segreto degli hamburger perfetti? Trovano posto nel menu solo quando sono stati studiati i giusti abbinamenti e gli ingredienti di qualità.

Perchè l’ho divorato famelicamente

Ul Tracagnott Burger al Mystic Burger

Ul Tracagnott Burger, dal sapore leggermente piccante, con il cuore del taleggio, insieme all’insalata di crauti rossi e la cipolla di Tropea, è un hamburger delizioso, dal sapore deciso e la consistenza avvolgente. Imperdibile per gli amanti dell’hamburger.

Il tocco finale? Le patatine, croccanti al punto giusto. Un consiglio? Visto che la scelta di hamburger è ampia e invitante, un’ottima possibilità è quella di usare lo sharing, ovvero la condivisione. Il costo? Gli hamburger hanno un prezzo medio di 10 euro.

Credit photo: Modestino Tozzi

Mystic Burger
via Diaz, 78/80 – Como – 031263171
via Mascherpa, 14 – Carate Brianza (MB) – 0362902320
Strada Statale Briantea 342,4 – Montorfano (CO) – 031553509
Facebook: @MysticBurger – Instagram @mystic_burger
www.mysticburger.it
aperto tutti i giorni

Potrebbe interessarti anche:


Cibo e cultura famelicamente cercati: Pizzeria P, una buona pizza a Lissone

Vuoi sconfiggere il luogo comune, secondo cui la pizza buona si mangia solo a Napoli? Vai a Lissone, a pochi chilometri da Milano, e varca la soglia di Pizzeria P. Una garanzia per chi ama la pizza: ottimo impasto e ingredienti di altissima qualità. Due fratelli, Giulia e Daniele Pozzi, hanno dato vita a un locale dove gustare una pizza...Cibo e cultura famelicamente cercati: Pizzeria P, una buona pizza a Lissone ultima modifica: 2019-10-10T15:34:29+00:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


Oltre alla pizza c’è…la bufala. Dove? Dai Fratelli La Bufala

A prima vista è una pizza come tante altre, ma all'assaggio si rivela molto di più. Parliamo della pizza dei Fratelli La Bufala, che hanno recentemente completato il loro rebranding e inaugurato a Milano a San Babila il loro secondo flagship store. La pizza rappresenta nel mondo il Made in Italy, rappresenta la nostra cultura gastronomica ovunque grazie anche...Oltre alla pizza c’è…la bufala. Dove? Dai Fratelli La Bufala ultima modifica: 2019-08-09T09:32:13+00:00 da Monica Viani

 

 

Da provare l’Ul Tracagnott Burger al Mystic Burger, con una qualità di carne che fa la differenza ultima modifica: 2020-02-16T18:28:10+00:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *