in

Cannavacciuolo: tutta una questione di asterischi. Caso archiviato

Tanto rumore per nulla. Lo chef Antonino Cannavacciuolo aveva ragione. Le presunte irregolarità riscontrate dai NAS lo scorso 17 dicembre presso il Bistrot a Torino erano solo “una questione di asterischi”, come aveva dichiarato fin dagli inizi lo stesso Cannavacciuolo. L’inchiesta si è conclusa con l’archiviazione.

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo era stato multato con una multa da 1500 euro per la mancata tracciabilità di alcuni ingredienti presenti in cucina e non segnalati come congelati in menu. Gli ispettori si erano presentati durante la fase di preparazione, quando i piatti non erano ancora pronti. Grande soddisfazione dello chef!

[pods name=”post” slug=”13409″ template=”post teaser”]
[pods name=”post” slug=”12509″ template=”post teaser”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

Salento on the road: Castro

Vivere il Salento on the road sulla traccia di frammenti letterari

Gelato di Artico dedicato a Milano: il risotto alla milanese in copetta

Il gelato di Artico dedicato a Milano. Il risotto alla milanese in coppetta