Bergamo, mangiare, dormire e pedalare: il week end “full experience” al Life Source

Una cena sofisticata presso il Ristorante gourmet “Le Terre”, un pranzo sano e consapevole presso il bistrot “Onda” e una ricca colazione prima di una gita in bicicletta per conoscere il territorio bergamasco. Il tutto all’Hotel 4 Stelle Superior Life Source, un hotel che mixa tradizione e modernità.

Una delle nuove proposte ricettive di Bergamo è il Polo Life Source, un bellissimo e accogliente hotel 4 stelle Superior. La sua estetica moderna e minimalista comunica eleganza e buon gusto. I colori caldi e il ricercato design gli conferiscono molta personalità.

Tutti sogniamo una meta dove trascorrere qualche giorno di riposo, dove respirare aria fresca e assaporare il piacere di cibo e cultura. Famelici ha scoperto una città, dove tutto questo è magicamente possibile. Si tratta di Bergamo, la città che nel 2023 con Brescia sarà la capitale della cultura italiana.

Il nuovo albergo Life Source propone a Bergamo una “Full Experience costruita per persone curiose che cercano il piacere del cibo, il rapporto con la natura e con la cultura. Per vivere un’esperienza così ricca e coinvolgente, occorre per prima cosa trovare un campo base, facendolo diventare per qualche giorno la nostra casa. Life Source è proprio il luogo giusto dove sentirsi coccolati grazie a servizi che rimarranno impressi nella nostra memoria. Da non sottovalutare poi la facilità con cui arrivare in auto, in aereo o in treno.

La grande proposta per l’estate 2022: tour guidati in ebike

Per l’estate 2022 è possibile godere di tour in ebike per conoscere Bergamo e i suoi suggestivi dintorni. Fornendo cartine con indicati i percorsi ciclabili diffusi sul territorio, lo staff di Life Source contribuirà a fare conoscere la ricchezza culturale e paesaggistica di una città tutta da scoprire.

Dotati di caschi consegnati al momento della prenotazione, e, su richiesta, di zaini, con piatti salutari per un pic-nic nel verde, gli ospiti, riuniti in piccoli gruppi, percorreranno le strade che portano fino ai capolavori della Città Alta, le mura venete Patrimonio Unesco o ai paesi confinanti con la città, sede di sorprendenti palazzi.

Si potrà anche prendere parte ad un wine tour nelle cantine della Franciacorta “Quadra” e “Barone Pizzini”. Oltre a visitare i vigneti, i partecipanti saranno coinvolti in un Winetasting.

Potrebbe interessarti anche:


5 posti vicino a Milano bellissimi per un week end

Anche chi è affetto da workaholism ha bisogno di tanto in tanto di disconnettersi da Milano. Abbiamo selezionato 5 cittadine vicine al capoluogo lombardo per godere della natura e del relax in nome di cibo...5 posti vicino a Milano bellissimi per un week end ultima modifica: 2022-03-01T13:51:38+01:00 da Monica Viani

Potrebbe interessarti anche:


I borghi più belli (talvolta sconosciuti) dell’Italia: 10 idee per un week end

Per un week end sorprendente perché non visitare alcuni dei borghi più belli d'Italia? Cibi golosi, panorami mozzafiato, sentieri per belle escursioni: ogni borgo ha la sua particolarità. Dalla Val d'Aosta all'Emilia, passando per...I borghi più belli (talvolta sconosciuti) dell’Italia: 10 idee per un week end ultima modifica: 2021-08-08T11:35:15+02:00 da Doppiamente Famelici

Bergamo, mangiare, dormire e pedalare: il week end “full experience” al Life Source ultima modifica: 2022-06-23T11:24:22+02:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *