in

Torte per la festa delle donne: torta Her e Mimosa. 2 torte per sorprendere con dolcezza!

Da Peck due torte realizzate per festeggiare la festa delle donne. La nuova torta Her e un’interpretazione della celebre torta Mimosa.

Peck a Milano propone per l’8 marzo due creazioni di alta pasticceria: la nuova torta Her e un’interpretazione della celebre torta Mimosa. Estetica, profumi e sapori per raccontare le diverse sfumature dell’animo femminile.

Quale regalo per festeggiare l’8 marzo?  Noi non bbiamo dubbi: due torte per la festa delle donne. Una sorpresa con un tocco di dolcezza. Così Peck come idea regalo per la Festa della donne propone due creazioni di alta pasticceria, all’insegna di maestria, creatività e gusto. La nuova torta “Her”, disponibile anche nella pratica monoporzione, è un’esplosione di sapori esotici che rende omaggio alla forza e all’eleganza dell’universo femminile. A questa si aggiunge l’iconica torta Mimosa, un classico di Peck per l’8 marzo. Le creazioni di Peck sono da sempre realizzate a mano dai maestri pasticceri, guidati dal pastry chef Galileo Reposo, negli storici laboratori di via Spadari, con materie prime accuratamente selezionate. Possono essere acquistate presso i 3 negozi Peck di Milano – il Flagship di via Spadari 9; Peck CityLife in Piazza Tre Torri; Peck Porta Venezia in via Salvini 3 (Metro Palestro) – oppure online sull’e-commerce di Peck (https://delivery.peck.it/) nella sezione dedicata alla “Festa della Donna”.

Torte per la Festa delle Donne

Torta Her

La torta Her, un dolce fresco dai profumi esotici, si distingue per il suo colore rosa, delicato ed elegante. Il gusto acidulo della mousse di guajava incontra la dolcezza della bisquit di banana e il profumo del cremoso ai fiori realizzato con l’infuso Forever Love di Peck. Il palato viene subito colpito da questo equilibrio di sapori e dalla consistenza morbida della mousse, che contrasta la croccantezza del bisquit. Questo nuova torta vuole rappresentare la sintesi delle diverse sfaccettature che compongono l’universo femminile: dalla dolcezza dei fiori fino alla sensualità della frutta esotica. Prezzo: torta 70 euro al kg, monoporzione 75 euro al kg.

Torta Mimosa

La torta mimosa è realizzata con pan di spagna aromatizzato al limone con all’interno ananas sciroppato al lime.
Una golosità irrinunciabile da regalare a tutte le donne che contano nella propria vita. Prezzo: 50 euro al kg.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

brodo di polpo: la sua storia. E' lo street food più povero di napoli.

Lo street food più povero: il brodo di polpo a Napoli. Un tempo costava 10 lire!

i gusti di putin a tavola

I gusti di Putin a tavola e l’insalata russa diventa l’insalata di Kiev