Burbee, il burger bar da 5 stelle. Ora delivery e take away

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Burbee, il burger bar di tendenza di Milano, non vi lascia senza hamburger. Dopo aver rivoluzionato il burger proponendolo con carne ed ingredienti ricercati con grande attenzione, ora, in tempi di lockdown, vi raggiunge con il delivery e il take away

Gli anni d’oro dell’hamburger sono finiti, non è più il simbolo di una generazione, tanto che le chiusure superano le aperture. Le hamburgerie sono sempre meno, i fast food sono in crisi, ma la voglia di gustosi burger è sempre forte. Soprattutto se eccellenti!!! E quando trovi il burger bar giusto, ci torni. E io l’ho trovato a Milano : Burbee. E lo ami anche per la bontà delle immancabili patate – spesso bistrattate- qui proposte al forno (non perdetevi la versione con il bacon).

Io ho avuto la fortuna di andarci in ottobre e Burbee è diventato il posto del cuore di Famelici. Per noi è il locale simbolo di quello che deve essere il bar burger: hamburger “cicciotti”, in cui intravedi materie prime al 100% scelte in base alla qualità. Se non fosse un termine un po’ inflazionato direi che ti propongono un hamburger gourmet. Ma le proposte di Burbee sono di più perché con semplicità ma autenticità ti offrono il piacere di assaporare il vero gusto della carne.

Burbee, il burger bar da 5 stelle per tornare ad amare l'hamburger

Carne di manzo, black angus, cavallo, wagyu e beyond meat, la novità del momento, ovvero una “carne” senza proteine animali con il gusto della carne, vero formaggio, come mozzarella di bufala affumicata, gorgonzola o brie. Tutto è il risultato di una ricerca attenta di produttori di qualità e di ingredienti capaci di raccontare una storia. Soprattutto non c’è traccia di semilavorati surgelati utilizzati dalle grande catene.

Burbee e il fattore umano: quanto conta un sorriso!

Ricette gustosissime, in cui i sapori sono perfettamente bilanciati e dove il cliente può scegliere tra le diverse qualità di carne o scegliere una proposta vegetariana indicando la cottura preferita. Oggi, in tempi di lockdown, puoi usufruire del take away o del delivery, ma appena i locali saranno di nuovo aperti, potrai mangiarli in un burger bar attento ai particolari, in un ambiente semplice ma curato e potrai godere di un servizio con il sorriso sulle labbra e a prezzi democratici. Le parole del gusto di Burbee non sono elitarie, si affacciano sul mondo proponendo la carne migliore per tutti.

Io gli assegno 5 stelle e li ringrazio perché mi hanno fatto ritornare la voglia di mangiare burger e patatine accompagnate da un’ottima scelta di birre artigianali.

Che cosa si mangia da Burbee

Solo alcuni esempi, ricordandovi che è possibile scegliere come farcirlo a seconda dei propri gusti.

Burbee, il burger bar da 5 stelle, hamburger di ottima qualità
Il mio hamburger preferito

SPECIAL FRESH

pomodoro, insalata, melanzane grigliate, crema di avocado, maionese lime e menta

FOUR SEASONS

rucola, zucchine grill, pomodori secchi, mozzarella di bufala affumicata, crema di pomodori secchi e origano

WINTER

gorgonzola, cipolla, funghi

EXOTIC

doppio cheddar, melanzane, crema di avocado

SPECIAL CHALET

pomodoro, songino, patè di olive, bacon, gorgonzola, maionese alla cipolla stufata

EGGS

uova, bacon, cheddar, tartufo, songino, pomodoro

E non manca la proposta vegana

GREEN

melanzane, zucchine, peperoni

Indirizzo

Burbee

Via Castel Morrone, 7 – 20129

Milano

02 7010 3567

info@burbee.it

Potrebbe interessarti anche:


Ricette green vegane: hamburger…con gusto!

L'ultima tendenza in cucina? Gli hamburger green vegani. Il Coronavirus ci ha fatto capire quanta responsabilità abbiamo nel conservare in salute il nostro Pianeta. 2 Ricette green vegane: hamburger Hamburger di zucchine Ingredienti Per 4 persone 200 g amaranto 2...Ricette green vegane: hamburger…con gusto! ultima modifica: 2020-06-21T16:56:59+00:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


Guerra sull’hamburger: solo di carne? Decide il Parlamento Europeo

Il Parlamento europeo ha deciso sulla guerra nata riguardo alla definizione dell' «hamburger». Si può denominare così solo se contiene carne o anche se è vegetale? Come sempre, non è solo questione di nome. Alla fine la mozione...Guerra sull’hamburger: solo di carne? Decide il Parlamento Europeo ultima modifica: 2020-10-22T14:22:02+00:00 da Monica Viani

Burbee, il burger bar da 5 stelle. Ora delivery e take away ultima modifica: 2020-11-11T11:32:09+00:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *