Pasticceria Filippi fa volare le colombe. Nessuno è lontano

Share on FacebookTweet about this on Twitter

In tempi di Coronavirus è meglio non uscire, e allora come fare se si vuole regalare la colomba pasquale, a parenti, amici lontani? Vista la situazione complessa, Pasticceria Filippi si è attrezzata per le consegne a domicilio.

Pasticceria Filippi le colombe ed è subito Pasqua

Così la Pasticceria Filippi di Zanè (Vicenza) lancia nel suo nuovo e-commerce, offrendo la possibilità di regalare ai propri cari una colomba insieme a un augurio speciale. Si potrà infatti allegare un messaggio di auguri per amici o parenti, un disegno per i nonni da parte dei nipoti o un saluto personalizzato che la Pasticceria stamperà e consegnerà direttamente a casa in tutta Italia. Un piccolo gesto che, unito al sapore genuino e al profumo di tradizioni delle colombe Filippi, potrà portare in tavola la gioia della Pasqua e il calore dei propri cari anche ora che si è lontani.

La speranza è che per Pasqua le famiglie possano tornare a riunirsi – commenta Andrea Filippi, titolare della Pasticceria con il fratello Lorenzo – ma se così malauguratamente non fosse, abbiamo pensato ad un modo per far sentire le persone più vicine. Ricevere un dono inaspettato, un dolce da portare in tavola unito ad un augurio sincero, è un modo per vivere le nostre tradizioni e sentirci vicini anche in un momento così complicato“.

Ogni colomba sarà inoltre accompagnata da una cartolina dove è spiegato cosa significa essere una Benefit Corporation, come la Pasticceria Filippi, ovvero un’azienda che va oltre l’obiettivo del profitto e si impegna per avere un impatto positivo verso i dipendenti, le comunità in cui opera e l’ambiente. Sul retro il disegno di un arcobaleno e la scritta Andrà tutto bene.

Le colombe Filippi sono realizzate con pasta madre ottenuta dal lievito naturale tenuto in vita e rinfrescato di giorno in giorno dal 1972, quando nacque la Pasticceria, e materie prime di ottima qualità e accuratamente selezionate.

I prodotti Filippi sono acquistabili nel sito www.pasticceriafilippi.it Con consegna in tutta Italia, gratuita per ordini sopra i 49 euro.

Potrebbe interessarti anche:


La Cuddhura salentina: l’uovo di Pasqua di pane!

Pasqua? Tutti corrono ad acquistare uova di Pasqua, colombe, agnello per festeggiare la festa più attesa della primavera. Per i cristiani rappresenta la fine del periodo quaresimale e commemora la risurrezione di Cristo, per chi non ne riconosce il valore religioso è un'occasione  per trascorrere una giornata con la famiglia. Daniela Ferrando ha scoperto una ricetta salata salentina: la cuddhura. Guardiamolo...La Cuddhura salentina: l’uovo di Pasqua di pane! ultima modifica: 2019-03-18T19:52:27+00:00 da Daniela Ferrando FamFriend


Potrebbe interessarti anche:


Ricette della tradizione: pane dolce pasquale

Come richiamare la tradizione pasquale in tavola? Con il classico pane dolce pasquale, una proposta che mette allegria, soprattutto se lo si decora con uova colorate. Eccovi una ricetta semplice, ma gustosa! Pane dolce pasquale Ingredienti Per 8...Ricette della tradizione: pane dolce pasquale ultima modifica: 2018-03-31T16:35:54+00:00 da Monica Viani

Pasticceria Filippi fa volare le colombe. Nessuno è lontano ultima modifica: 2020-03-27T07:33:06+00:00 da Monica Viani

3 commenti per “Pasticceria Filippi fa volare le colombe. Nessuno è lontano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *