Arriva The Tiffany Blue Box Café. A Londra per una colazione da film

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Chi non ricorda il film Colazione da Tiffany, tratto dall’omonimo romanzo di Truman Capote? Chi non ha sognato di essere Audrey Hepburn? Chi non vorrebbe dire con innocenza: “da Tiffany, niente di veramente brutto può accadere”? Ora è possibile rivivere le atmosfere del celebre film a Londra.

Dopo la prima apertura al numero 727 di Fifth Avenue di New York nel 2017 The Tiffany Blue Box Café arriva la volta di Londra. Dal 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, per festeggiare l’amore si può fare colazione, pranzo o cena presso il Tiffany Blue Box Café, il primo café d’Europa firmato Tiffany di Harrods. Prende il posto del Fendi Café.

Viene così confermata l’attenzione del mondo del fashion per il food. Se Louis Vuitton si prepara ad aprire il suo primo caffè nel nuovo flagship di Osaka, Le Café V, Dior aprirà presto un ristorante.

Arriva The Tiffany Blue Box Café. A Londra per una colazione da film, senza dimenticare il gusto!

Per un periodo limitato, i grandi magazzini Harrods di Knighstbrige sorgerà un luogo da sogno dove dominerà il blu Tiffany, gli iconici gioielli e i motivi Tiffany dipinti a mano.

Per colazione, il cornetto al burro sarà servito con uova al tartufo, caviale, frittelle, salmone affumicato delle Isole Faroe, finger sandwich, bagel, avocado toast, scones e altre delizie. Nel pomeriggio invece sarà proposto il tè Tiffany, con sandwich, focaccine appena sfornate e una selezione di pasticceria ispirata ai gioielli di Tiffany. A cena, è possibile degustare tre portate proposta con un’ottima carta dei vini e dei cocktail. Su ord9inazione sarà possibile avere una fetta di Blue Box Celebration Cake a base di cioccolato bianco, vaniglia e caramello salato.

Necessaria la prenotazione su base settimanale. Ogni venerdì mattina si accede ai posti liberi dal venerdì al giovedì successivi. Solo alcuni posti sono riservati ai clienti che si presentano senza prenotazione. Sul sito Harrods si può già fare!

Potrebbe interessarti anche:


Ricette primaverili: lasagne vegetariane con i broccoli

A pochi non piacciono le lasagne, una ricetta conosciuta ed apprezzata anche all'estero. Un piatto che racconta la nostra storia, le nostre tradizioni che ricorda come nel nostro Paese cibo e cultura siano la...Ricette primaverili: lasagne vegetariane con i broccoli ultima modifica: 2020-02-09T10:26:43+00:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


Ricette invernali: il Bossolà, un dolce bresciano

Tra le nuove tendenze del 2020 vi è il ritorno alla tradizione della cucina italiana. Se il 2019 è stato l’anno degli unicorni, dei poke hawaiani e delle  “Buddha Bowl”, il nuovo anno decreterà...Ricette invernali: il Bossolà, un dolce bresciano ultima modifica: 2020-02-02T13:19:11+00:00 da Monica Viani

Arriva The Tiffany Blue Box Café. A Londra per una colazione da film ultima modifica: 2020-02-13T13:51:00+00:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *