in

A Porto San Paolo al FayaBar una serata tra musica e cocktail

Domenica 19 agosto FayaBar presenta Guest Bartending con Tony Pescatori e Roberto Conti, dalle ore 19,00 per mixare musica e cocktail

Importante appuntamento domenica 14 agosto a Loiri Porto San Paolo, dalle 19.00 al FayaBar, per degustare i cocktail preparati da Tony Pescatori, bartender di fama internazionale, e da Roberto Conti, bartender sardo, titolare dell’azienda Jelithon, che produce un liquore unico, fatto con la bottarga di muggine.
E dalle 22.00 la splendida voce di Forelock, noto ed apprezzato artista reggae italiano, e Cisko Kid, cantante reggae sardo, per accompagnare la degustazione in una serata di forti suggestioni, tra sapori unici ed originali unite a musica live, un’esclusiva di questo sorprendente FayaBar diretto dal vulcanico Gianmatteo Mariano.

A Porto San Paolo al FayaBar una serata all’insegna di musica e mixology

Musica e cocktail è un format sperimentato e di grande successo, ripreso in questo Guest Bartender da Gianmatteo Mariano per presentare al pubblico due figure di grande levatura nel mondo della mixology, come Tony Pescatori e Roberto Conti in un appuntamento di incontro e contaminazione tra cultura internazionale e sarda. “Da sempre mi impegno a mettere in contatto piccole realtà fortemente legate al territorio sardo – ci spiega Gianmatteo – per creare dei cocktail originali. Credo nella miscelazione identitaria. Un modo per far conoscere la Sardegna nel bicchiere!”. Un evento che può diventare un modello di promozione e storytelling da esportare in tutta la Sardegna.

Un’esperienza imperdibile quella proposta dal FayaBar! Un’opportunità unica per vivere una serata originale ed alternativa, in compagnia di ottimi cocktail e musica dal vino. Un’occasione in più per scoprire Porto San Paolo, un piccolo elegante angolo di Gallura, un’altra Sardegna.

Domenica 14 agosto – FayaBar è Guest Bartending
Traversa via P. Nenni 21 – Porto san Paolo (OT)
Per info e prenotazioni: cell. +39 345.7096319

guest bartending fayabar

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Roby Rossi

Vivo da emigrato dalla nascita, da lombardo a emiliano, da trentino a sardo, con lo zaino in spalla, quando non lo dimentico da qualche parte. Dimentico cose con la stessa facilità di infilarsi le infradito! Sarà perchè, come mi dicono fin da piccolo, ho la testa tra le nuvole. E, forse anche per questo, viaggio con il naso all'insù, alla ricerca di quella testa volante...

dominos dice addio italia

Domino’s Pizza dice addio all’Italia. I motivi di un fallimento

sandira Summer22 all

Santa Teresa a tutto cocktail: dal MixDay le ricette del Summer22