in

Palazzo di Varignana presenta un Temporary Store a Brera

Palazzo di Varignana  presenta un Temporary Store a Brera aperto fino al prossimo 31 marzo 2019. Per fare conoscere autentiche eccellenze enogastronomiche l’esclusivo resort, che sorge sui colli bolognesi, sceglie Brera, il quartiere milanese da sempre associato all’arte.

Palazzo di Varignana spiega, attraverso le sue eccellenze gastronomiche, la sua filosofia di ospitalità e di haute hôtellerie per suggerire un nuovo lifestyle.

Dal 14 settembre fino al 31 marzo 2019 i milanesi e i tanti turisti che affollano il capoluogo lombardo potranno degustare tutti i prodotti tipici di Varignana, prodotti in un’azienda agricola che si estende per oltre 180 ettari. Un esempio? L olio extravergine di oliva di altissima qualità realizzato grazie ad antiche coltivazioni dimenticate e riportate a nuova vita.

Con questo progetto si offre la possibilità di “degustare” un mondo fatto di rispetto della natura e  delle antiche ricette che hanno reso possibile l’affermazione della cucina italiana nel mondo.

Se avete voglia di una pausa, di un momento di relax, fate un salto in un luogo tutto da “assaggiare”!

Temporary Store Palazzo di Varignana

Via Madonnina, 14

20121 Milano MI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

Dormire a Pisa: Allegroitalia Pisa Tower Plaza e la cucina del ristorante La terrazza

Dormire a Pisa…senza dimenticare il gusto!

Losanna e i vigneti

Losanna, è tempo di conoscere una Svizzera diversa