Palazzo di Varignana presenta un Temporary Store a Brera

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Palazzo di Varignana  presenta un Temporary Store a Brera aperto fino al prossimo 31 marzo 2019. Per fare conoscere autentiche eccellenze enogastronomiche l’esclusivo resort, che sorge sui colli bolognesi, sceglie Brera, il quartiere milanese da sempre associato all’arte.

Palazzo di Varignana spiega, attraverso le sue eccellenze gastronomiche, la sua filosofia di ospitalità e di haute hôtellerie per suggerire un nuovo lifestyle.

Dal 14 settembre fino al 31 marzo 2019 i milanesi e i tanti turisti che affollano il capoluogo lombardo potranno degustare tutti i prodotti tipici di Varignana, prodotti in un’azienda agricola che si estende per oltre 180 ettari. Un esempio? L olio extravergine di oliva di altissima qualità realizzato grazie ad antiche coltivazioni dimenticate e riportate a nuova vita.

Con questo progetto si offre la possibilità di “degustare” un mondo fatto di rispetto della natura e  delle antiche ricette che hanno reso possibile l’affermazione della cucina italiana nel mondo.

Se avete voglia di una pausa, di un momento di relax, fate un salto in un luogo tutto da “assaggiare”!

Temporary Store Palazzo di Varignana

Via Madonnina, 14

20121 Milano MI

Potrebbe interessarti anche:


Milano Golosa 2018, la settima edizione dedicata alle eccellenze del gusto

Dove conoscere le eccellenze, le produzioni artigianali di nicchia? A Milano Golosa 2018, dove gusto, curiosità e cultura enogastronomica si incontrano. La manifestazione,giunta alla settima edizione, si riconferma come il luogo dove incontrare 200...Milano Golosa 2018, la settima edizione dedicata alle eccellenze del gusto ultima modifica: 2018-10-08T09:49:33+00:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


Cannata Sicilian Bakery: la Sicilia gourmet a Milano

Cannata Sicilian Bakery: la Sicilia gourmet a Milano. Apre nel capoluogo lombardo un tempio della cultura del cibo siciliano, un richiamo all'espressione cibo è cultura. Tommaso Cannata inaugura in Corso Indipendenza una bakery che si annuncia come un locale di tendenza per cacciatori di sapori gourmet dal palato sopraffino. Qui non si scherza: si gioca sui sensi e sui...Cannata Sicilian Bakery: la Sicilia gourmet a Milano ultima modifica: 2018-10-04T23:03:44+00:00 da Monica Viani

 

 

Palazzo di Varignana presenta un Temporary Store a Brera ultima modifica: 2018-10-10T09:20:18+00:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *