Il pranzo gourmet home made è di gran moda. Come prepararlo?

Share on FacebookTweet about this on Twitter

É sempre più di tendenza il pranzo gourmet home made. In casa si vuole mangiare bene, tanto quanto al ristorante. Cresce così il numero di persone che preferisce cucinare a casa piatti gourmet. Ma come? Lo si può fare facilmente con le box gastronomiche di My Cooking Box, la start up bergamasca, leader in Italia nel mercato del meal kit delivery.

Al loro interno si trovano i migliori ingredienti italiani, selezionati nelle giuste dosi e accompagnati alla ricetta. Un ottimo aiuto per non passare le notti ad arrovellarsi su che cosa cucinare per variare le proposte gastronomiche cucinate per sé e per gli altri.

E per non farsi prendere dal panico, per un pranzo o una cena romantica, basta aprire una “scatola magica”. E se, invece, volete fare un regalo? Ecco un’idea carina, soprattutto ora che viene il Natale!

Le ricette per un pranzo gourmet home made

Non c’è che da scegliere: dalla Fileja calabrese alle Busiate alla siciliana; dai Pici toscani ai Mezzi Paccheri campani. Ma anche le box della cena siciliana o pugliese, oppure provare una pizza gourmet con alici, tartufo, caponata e mandorle. E per finire, le sweet box dove cimentarsi nella preparazione della Torta Mousse al Pistacchio o del Dessert ai Tre cioccolati. L’unico investimento da fare è quello di avere attrezzature adatte per cucinare!

My Cooking Box apre il primo flagship store monomarca a Milano

È stato inaugurato da qualche giorno il primo flagship store monomarca di My Cooking Box a Milano in Piazzale Francesco Baracca 10. Qui si possono anche acquistare box per un amico lontano; sarà cura di My Cooking Box farglielo recapitare nel paese in cui risiede. Non solo, il negozio funziona anche come punto di ritiro per gli acquisti effettuati nello shop online.

My Cooking Box  fa tornare la voglia di cucinare anche a chi l’ha persa per mancanza di idee!

Potrebbe interessarti anche:


Pasta Couture: l’arte di fare la pasta fatta in casa (aspettando il Carbonara Day)

Il 6 aprile è il Carbonara Day, la pasta italiana più amata e più controversa. La sua ricetta è al centro di polemiche mai sopite. Noi abbiamo deciso di proporvi una sfilata di pasta fatta in casa e alla fine di darvi una ricetta "da compromesso un po' democristiana!". Al di là di ogni polemica ricordiamo che la cucina italiana...Pasta Couture: l’arte di fare la pasta fatta in casa (aspettando il Carbonara Day) ultima modifica: 2019-04-05T21:17:02+00:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


Ecco che cosa portare in tavola (o regalare) a San Valentino

Ci sono persone, e non poche, che non sanno che cosa proporre per una cena romantica, oppure non sanno che cosa regalare per un'occasione importante. Ecco che cosa portare in tavola (o regalare) a San...Ecco che cosa portare in tavola (o regalare) a San Valentino ultima modifica: 2019-01-28T14:49:29+00:00 da Monica Viani

Il pranzo gourmet home made è di gran moda. Come prepararlo? ultima modifica: 2019-10-10T18:14:57+00:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *