in

Da Classico Trattoria&Cocktail sedotta da cibo e musica

Da Classico Trattoria&Cocktail trovi una cucina che sa armonizzare sapori e colori esaltando gli ingredienti.

Da “Classico Trattoria&Cocktail” partono i dinner-show del dj e performer milanese Gigi Zeus. Il titolo? Il Ragazzo della Via Tocq.

Nel cuore di Milano, in via Tocqueville 9, presso il ristorante Classico Trattoria&Cocktail trovi proposte che ben rappresentano la nostra convinzione che cibo e cultura siano le due facce della stessa medaglia. L’accoppiata cibo e musica è sicuramente una proposta che ci piace! Tutti i giovedì, venerdì e sabato della prossima stagione 2023-2024, il locale milanese organizza una serie di serate che alternenano il format dinner-show e quello piano bar.

Noi abbiamo partecipato al primo appuntamenro del il dinner-show del giovedì del dj e performer milanese Gigi Zeus, organizzato in collaborazione con il PR Milanese Max Bianchi. Il titolo? “Il Ragazzo della Via Tocq”.

Da Classico Trattoria&Cocktail che felicità le cene cantate

Da Classico Trattoria&Cocktail

 

Quando musica e buona cucina si incontrano creano quel mix perfetto per raggiungere la felicità. Cosa c’è di più bello che mangiare piatti della cucina mediterranea accompagnati da un sottofondo musicale composto dalle migliori canzoni italiane dagli anni 70 ad oggi? E se poi le puoi anche scegliere e cantare con gli amici, il paradiso scende in terra!

Lo chef Massimiliano Ciocchetti propone piatti semplici ma gustosissimi presentati con una ricercata attenzione estetica. Durante le serate musicali i piatti sono proposti in formula menù fisso lasciando la possibilità di scegliere tra diverse opzioni per assecondare tutti i gusti.

Una cucina casual per momenti informali di puro divertimento

Da Classico Trattoria&Cocktail

Se le serate in compagnia di Gigi Zeus con formula dinner-show sono riproposte settimanalmente ogni giovedì e sabato della nuova stagione 23/24, ad animare tutti i venerdì sera è il performer e producer, Lorenzo Zambianchi con la sua musica dal vivo secondo la tradizione tutta italiana del Piano Bar. E per la cucina? Troverai piatti tutti realizzati con materie prime italiane che ben rappresentano la ricchezza del nostro territorio. Particolarmente apprezzati i dolci perfetta chiusura di una serata imperdibile per chi ama la musica.

Per partecipare alle serate è sempre gradita una prenotazione al +390284927861 o a info@classico.bio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

la ricetta dei casoncei

La ricetta dei casoncei della Valcamonica

Prima del Torcolato, la manifestazione che racconta il torcolato

Città portoghese invasa da 2 milioni di litri di vino. Rischio ambientale?