Una festa unica per presentare The Dedica Anthology, il nuovo brand dell’hôtellerie di lusso

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Dopo che il fondo americano Varde ha rilevato gli hotel del gruppo Boscolo, è stato ufficializzato il 14 novembre a Milano, presso la meravigliosa Villa Necchi Campiglio, il lancio di The Dedica Anthology, il nuovo brand del mondo dell’hôtellerie di lusso, guidato da Stephen Alden.

Una festa unica per presentare The Dedica Anthology

Di fronte a un pubblico di giornalisti e addetti ai lavori sono stati presentati gli obiettivi di The Dedica Anthology. Obiettivi importanti, ma si sa che è il fascino della sfida quello che spinge molte persone a superare i limiti per inventare continuamente proposte capaci di rispondere alle nuove esigenze dei propri clienti. In un momento di festa è stato presentato il nuovo brand e sono state esposte le nuove idee in fatto di ospitalità alberghiera.

Con sede a Milano e con un portfolio di sette proprietà storiche in Italia e in Europa, The Dedica Anthology intende avviare un importante rilancio del concept dell’hôtellerie di lusso. Il progetto prevede una robusta piattaforma finanziaria e un piano ambizioso di rinnovamento e di crescita. Chi trascorre le proprie vacanze in albergo oggi vuole vivere un’esperienza, cerca luoghi per vivere la voglia di stare insieme per condividere idee e momenti piacevoli.

Già il nome del brand indica la strada che si vuole intraprendere: attenzione nei confronti dei propri clienti che cercano un luogo dove stare e ritornare, dove lavorare e dedicarsi alle proprie passioni, in puro stile bleisure, in luoghi con proprietà uniche, ognuna con una sua personalità.

Una curiosità? Sorgerà a Milano il nuovo hotel che The Dedica Anthology aprirà, come anticipato da Stephen Alden “in una città del nord Italia nel 2020”?

Gli hotel di The Dedica Anthology

  • Palazzo Naiadi a Roma
  • Palazzo Matteotti a Milano
  • Grand Hotel dei Dogi a Venezia
  • New York Palace a Budapest
  • Carlo IV a Praga
  • Palazzo Gaddi a Firenze
  • Hotel Plaza a Nizza
  • Hotel Bellini a Venezia.

Informazioni e prenotazioni: www.dahotels.com

Una festa unica per presentare The Dedica Anthology, il nuovo brand dell’hôtellerie di lusso ultima modifica: 2018-11-22T07:25:21+00:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *