in

Netflix apre il primo ristorante a Los Angeles

ll gigante dello streaming Netflix fa il grande passo: porta il cibo dalla tv alla tavola. Il nuovo ristorante pop-up aprirà il 30 giugno a Los Angeles.

Chi l’avrebbe mai detto? Il gigante dello streaming Netflix esce dal mondo virtuale per entrare nel mondo reale. I suoi contenuti legati al cibo verranno serviti ai tavoli di un ristorante fisico. Il ristorante Netflix Bites a Los Angeles, negli USA, presenterà i piatti degli chef che popolano le serie disponibili sul servizio di streaming, di cui le più famose sono “Chef’s Table”, “Iron Chef“, “Is It Cake?” e “Drink Masters“. Tra i protagonisti della nuova avventura non mancano chef stellati come Dominque Crenn e Curtis Stone e noti bartender come Frankie Solarik, Julie Reiner, LP O’Brien e Kate Gerwin. Si tratterà di un ristorante pop-up, ossia temporaneo. Probabilmente rimarrà aperto per due settimane. L’apertura di un ristorante non deve stupire, vista la decisione di Netflix di rivolgersi alla vendita al dettaglio e di indirizzarsi sempre più a nicchie di visitatori. Tra questi non mancano i gourmet, che sembrano apprezzare sempre più le serie dedicate al cibo.

Netflix apre il primo ristorante a Los Angeles

Situato all’interno dello Short Stories Hotel di West Hollywood, il pop-up sarà aperto sette giorni su sette, dalle 5:10 fino alle 22.00 e al sabato e alla domenica servirà un ricco brunch. Il menu non è stato ancora reso pubblico, anche se il sito di Netflix Bites invita a controllare quotidianamente le sue pagine per non perdere la sua anticipazione. Per prenotare il tavolo si chiede un deposito di $ 25 a persona non rimborsabile in caso di cambiamenti di date o cancellazione. Il rammarico dei futuri ospiti? Non potere conoscere gli chef seguiti in streaming. I cuochi, infatti, non saranno sul posto per incontrare e salutare i loro fan. Occorrerà accontentarsi dei loro piatti, rendendo felici le nostre papille gustative!

Se sei a Los Angeles e se vuoi essere testimone del fatto che Netflix apre il primo ristorante, ecco l’indirizzo. Il ristorante si trova al 115 di S. Fairfax Avenue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

Come godere dei massimi benefici se segui i dettami del vegetarianesimo? Come rendere efficace una dieta vegetariana? Semplice: evitare le carenze alimentari

Cos’è la dieta del gruppo sanguigno e perchè è seguita da tanti

conosci il renon

Conosci il Renon? Dall’apiterapia alle piramidi di terra