in

The Tentacle Days 2022 invade Milano e Roma

The Tentacle Days 2022

Ritorna il format di intrattenimento ed eventi ideato da The Kraken Rum che, quest’anno, si sdoppia in due città: Milano e Roma. Accrediti on line per i lettori fino a esaurimento posti.

The Tentacle Days 2022 are back!

Dopo due anni, ritorna il format d’intrattenimento di The Kraken Rum, il black spiced rum caraibico distribuito da Gruppo Montenegro – lanciato con grande successo di pubblico al Base Milano nel 2019.

The Tentacle Days 2022: prima tappa a Milano

5 novembre

Pronti a una non-stop di 18 ore di eventi che inizia col botto? Il 5 novembre inaugura con un private event in collaborazione con Le Cannibale presso la Santeria (Viale Toscana, 31). Una serata di Clubbing che, dalle 22.00 alle 3.00 del mattino, intratterrà il pubblico milanese con free drink e gli attesissimi DJ Set di Tamati, Hiroshi ed Elena Colombi.

Come partecipare?

Ci si può prenotare al sito bit.ly/3eLHzj3 (fino a esaurimento posti).

6 novembre

Il 6 Novembre si prosegue in grande stile: i tentacoli di The Kraken Rum avvolgono Il Mercato d’Autunno di Wunder Mrkt, appuntamento cult per gli amanti del vintage e dell’artigianato dove acquistare creazioni artigianali, pezzi unici, oggetti di design, vinili, arte.

Dalle 11.00 alle 20.00 gli spazi de lo Spirit de Milan (Via Bovisasca, 57), location tra le mura di una fabbrica della Bovisa che nasconde un universo fuori dal tempo, si ‘tingono di nero’ per travolgere i visitatori del Market con live music, divertimento, experience food&drink e gift a sorpresa, tutto ispirato al misterioso mondo degli abissi marini.

Sarà il Day delle meraviglie: si potrà vedere all’opera un incisore di vetro per capire come si decora una bottiglia, ci sarà un calligrafo che realizzerà magnifiche scritte artistiche per i visitatori su vecchie mappe nautiche, un ceramista che realizzerà ceramiche a tema marino, le incredibili creazioni marine per la tavola di Aquatics Creatures, mentre Riuso Lab e Toffee Upcycling mostreranno come l’arte del riciclo può trasformare le bottiglie di rum in oggetti inediti, come, ad esempio, lampade e bicchieri.

Dalle 20.00 i Tentacle Days si trasformano in una Tentacle Night a ingresso libero per far immergere il pubblico nell’atmosfera di una vecchia taverna dei marinai dove si suona il blues con il duo Veronica Sbergia e Max De Bernardi. Fino alle 24.00, musica e food&drink per tutti.

….e poi Roma!

Ma The Tentacle Days non si ferma qui. I suoi tentacoli si estendono per la prima volta fino a Roma, dove, il 12 Novembre, conquistano Vintage Invaders, una vera e propria invasione in un pop up vintage market di 5.000 mq dove cercare tra tanti capi e trovare pezzi unici da pesare e da acquistare al chilo, con una selezione di oltre 10.000 chili. Il pubblico avrà l’imbarazzo della scelta tra la miriade di espositori: tra i tanti, l’area Happy Market dall’anima gitana e Ginnika, dedicata alle sneakers.

INGRESSI
Milano
Sabato 5 Novembre – La Santeria (Viale Toscana, 31). H. 22.00/3.00: Evento Clubbing su Invito. Link
per l’iscrizione: bit.ly/3eLHzj3 (fino a esaurimento posti)
Domenica 6 novembre – Wunder Mrkt – Spirit de Milan (Via Bovisasca, 57). H. 11.00-20.00: Ingresso
Gratuito. Evento speciale serale dalle 20.00 alle 24.00 a ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

La vendemmia di Fratta 2022

La vendemmia di Fratta 2022 e l’arte di sporcarsi i piedi

blogger, influencer vs giornalisti, ma non è più giusto parlare di crisi di idee?

Trucchi per risparmiare sulla bolletta elettrica