in

Roberto Rinaldini: pastry passion! A Milano

Aprire a Milano è sempre un’idea vincente. Lo sa Roberto Rinaldini. E come non dargli ragione? Chi non ambisce ad aprire un locale nella città più europea d’Italia?

Chi non ama la pasticceria? In pieno centro, nelle vie dello shopping milanese, in via Santa Margherita 14, è stato da poco inaugurato il nuovo Rinaldini Concept Store.

Roberto Rinaldini: nuova apertura a Milano

Il nuovo locale in tre parole? Colore, artigianalità e creatività.

Per Roberto Rinaldini: “Un posto dove conquistare i palati con le emozioni che danno le mie creazioni. Sapori chiari, decisi ed eleganti che si sposano perfettamente con il buon gusto e la raffinatezza di Milano. Un luogo capace di accogliere il cliente che vive o frequenta questa città e che avrà la possibilità di gustare la qualità delle mie proposte dolci e salate. Una boutique del gusto fra eleganza, tradizione e modernità”.

Una pasticceria take away ma anche dove, nel piano superiore, puoi soffermarti a deliziare il tuo palato! Un locale per divertirsi, mangiare, bere un drink…soddisfare le papille gustative!

Ambizioni per il futuro?

Risponde Mario Esposito, manager esperto di logiche distributive e commerciali: “Abbiamo l’ambizione di continuare a fare sviluppo per creare un nuovo format fortemente riconoscibile, inconfondibile, con 30 nuove aperture dirette e indirette, nelle principali città italiane e nelle capitali europee”.

Un mio commento? Finalmente un po’ di colore a Milano!

NEW CONCEPT STORE RINALDINI
Dove: Milano – Via Santa Margherita, 14

[pods name=”post” slug=”12735″ template=”post teaser”]
[pods name=”post” slug=”12025″ template=”post teaser”]

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

Grani Futuri per costruire modelli di benessere. Un movimento culturale, economico e sociale

Grani Futuri: costruire modelli di benessere. Per davvero

Chiringuito San Siro

Chiringuito San Siro: cocktail per chi ama bere bene