“A spasso con Alice”, il pic nic con la pizza di Alice Pizza a Milano

Alice Pizza lancia la nuova iniziativa digitale “A spasso con Alice”. Un modo per offrire tour a Milano e Roma in nome di cibo e cultura nella stagione estiva. Un’esperienza da provare!

L’arrivo di Alice Pizza a Milano ha fatto conoscere la pizza romana ai milanesi. Un successo meritato, che ha spinto Alice Pizza ad aprire non solo un’Accademia, dove sono organizzati corsi rivolto agli amanti della pizza, ma anche a creare iniziative per promuovere le nuove pizze in teglia. Non poteva, dunque, mancare un’iniziativa estiva.

C’è sempre un motivo per mangiare un’ottima pizza

Alice Pizza ha lanciato la nuova iniziativa digitale “A spasso con Alice” ideata per offrire tour di benessere cittadino nella stagione più calda e far conoscere i luoghi delle città da vivere in estate. Nella sezione “A Spasso con Alice” sul sito della pizzeria è possibile scoprire luoghi unici delle città di Milano e Roma dove poter trascorrere giornate all’aria aperta: parchi con aree picnic, percorsi vita e area fitness, giardini ideali per passeggiate a cielo aperto o divertimento per i più piccoli.

Su “A spasso con Alice” è presente una mappa dove trovare in modo semplice e intuitivo i principali luoghi di interesse da visitare nei pressi delle pizzerie Alice Pizza, per creare così un tour personalizzato della città abbinato a un picnic o un break all’aria aperta con le pizze di Alice. Famelici non può che approvare: cibo e cultura sono due ingredienti che noi cerchiamo sempre!

La pizza estiva di Alice Pizza? Buona e bella

Con l’arrivo dell’estate, Alice Pizza propone in particolare L’Estiva, una pizza bianca con base di sfoglie di melanzane, pomodorini gialli e dadolata di pomodorini rossi, stracciatella pugliese, gocce di pesto di basilico italiano e olio d’oliva Extra Vergine d’Oliva. La base croccante permette di mangiarla con le mani ed è quindi ideale per un consumo take away, al parco, ma anche mentre si passeggia in città.

Una pizza davvero buona, da mangiare anche fredda. Un vero piacere per il palato e per gli occhi!!

Potrebbe interessarti anche:


Da Inedito, la pizza protagonista di una proposta culturale

Antonio Pappalardo a Brescia è il re della pizza tonda, caratterizzata dal cornicione ben sviluppato e dal gusto deciso dell’impasto. Titolare della pizzeria Inedito, ha recentemente ospitato un altro grande pizzaiolo, Diego Vitagliano, dando vita ad un gustoso confronto. L’essenza di Inedito? Conservare la storia di un locale storico - qui nacque la prima pizzeria bresciana  - ma assumersi anche...Da Inedito, la pizza protagonista di una proposta culturale ultima modifica: 2022-05-02T15:00:33+02:00 da Monica Viani

Potrebbe interessarti anche:


Gli ingredienti da non mettere sulla pizza per gli italiani

L'ananas sulla pizza riscuote sempre più successi, ma gli italiani non ci stanno. Non solo, tanti abbinamenti ci fanno storcere il naso. Il segreto per una buona pizza sta nell'impasto, ma non si può sottovalutare l'importanza degli ingredienti utilizzati per farcirla. Spesso è proprio qui che si commettono le peggiori atrocità. Soprattutto all'estero. Combinazioni allucinanti, creazioni stravaganti, prodotti rovinati dalla...Gli ingredienti da non mettere sulla pizza per gli italiani ultima modifica: 2022-02-15T08:24:55+01:00 da Monica Viani

“A spasso con Alice”, il pic nic con la pizza di Alice Pizza a Milano ultima modifica: 2022-07-04T09:07:40+02:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *