in

Start up, turismo, esperienze: Musement

Start up, turismo, experience, ecco le parole chiave per questa neo-azienda italiana che ha trovato forte riscontro tra gli investitori mondiali. Musement. E’ una delle start up segnalate tra le dieci migliori per Wired Italia: è una piattaforma fondata e guidata da Alessandro Petazzi per aiutare a “vivere ogni città come fosse la propria”, prenotando qualsiasi tipo di attività, percorso ed esperienza di viaggio, per personalizzare e fare a modo tuo la vacanza. Dunque una di quelle innovazioni molto importanti per costruire un sistema turismo italiano che abbia chance di crescita e miglioramento, una start up che ha lavorato sulle keys Start up, viaggio, experience con imprevisto rapido successo.
Il round di investimento di 8,7 milioni di euro messo a segno lo scorso novembre ha permesso di lanciare il prodotto sui mercati di America e Asia. Eccoli i tre must per iniziare l’experience:

  • SCEGLI LA TUA ESPERIENZA
  • PRENOTA IN MODO VELOCE E SICURO
  • VIVI LA TUA DESTINAZIONE

Musement ne fa di tutti i colori: ti assicura l’ingresso prioritario alle più belle attrazioni e la possibilità di vivere ogni città come se fosse la tua, cioè fino in fondo e con stupore… Qualche esempio: vuoi vedere San Diego in bi-plano? Fare street food mentre visiti Philadelphia? Vuoi fare un tour salta fila di musei vaticani? Oppure vuoi avere i biglietti per goderti il tramonto da Burj Khalifa At the Top a Dubai? Start up italiana, turismo globale, experience coinvolgente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Fabrizio Bellavista

Innovazione e città intelligenti sono i settori di mio interesse e mi troverete attivo nelle sezioni FUTURE e MILANO.

La favola, una modalità per raccontare il cibo ai bambini. Noi abbiamo inventato una fiaba per spiegare le origini dello spiedo

C’era una volta: il cibo narrato ai bimbi

Giornata della Memoria, parliamone attraverso il cibo

Giornata della Memoria: nei lager il cibo diventa sogno