in

Seeds & Chips, la tecnologia al servizio del Made in Italy

Un altro anno è passato e Seeds & Chips ha riunito di nuovo i leader globali e gli innovatori di tutto il mondo che costruiranno un sistema alimentare migliore per tutti. Più di 1000 meeting di incontri di business si sono svolti in meno di quattro giorni, consentendo agli innovatori, agli imprenditori e alle start-up di collaborare a una serie di opportunità di innovazione alimentare.

Seeds & Chips, la tecnologia al servizio del Made in Italy

Oltre 350 aziende provenienti da 49 paesi, 9 padiglioni nazionali e 300 agenzie di stampa accreditate hanno portato il vertice di quest’anno al livello successivo. Ridurre la fame e la sicurezza alimentare in tutto il mondo è uno dei principali obiettivi di sviluppo sostenibile, con organizzazioni internazionali, ONG e fondazioni tutte risorse dedicate a trovare soluzioni reali per combattere la fame nel mondo.

L’agricoltura funge da connessione fondamentale tra le persone e il pianeta, nonché la chiave della loro prosperità. La sua sostenibilità dipende dall’innovazione. Le complesse interazioni tra acqua, cibo ed energia sono essenziali per il benessere umano, la riduzione della povertà e lo sviluppo sostenibile.

La domanda di queste tre risorse inestricabilmente legate aumenterà significativamente nei prossimi decenni sotto la pressione della crescita della popolazione, dei cambiamenti tecnologici e dei cambiamenti climatici. Parola chiave: Seeds & Chips, la tecnologia al servizio del Made in Italy.

[pods name=”post” slug=”12039″ template=”post teaser”]
[pods name=”post” slug=”8799″ template=”post teaser”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Fabrizio Bellavista

Innovazione e città intelligenti sono i settori di mio interesse e mi troverete attivo nelle sezioni FUTURE e MILANO.

Gutturnio, il rosso dei colli piacentini: origini, caratteristiche del vigneto e abbinamenti

Gutturnio, il rosso dei colli piacentini. Tutto quello che c’è da sapere

2 ricette imperdibili per gustare gelato e Porto: Sandeman e gelateria Dorelli a Milano

2 ricette imperdibili per gustare gelato e Porto dopo una giornata soleggiata