in

Global Food Innovation Summit 2019. L’Italia coniuga food e nuove tecnologie nel mondo

L’artigianato può convergere con la tecnologia?

GLOBAL FOOD INNOVATION SUMMIT 2019: SEED & CHIPS A MILANO, SIDNEY, SAN FRANCISCO

Lo sappiamo che dobbiamo farlo, eh? Siamo pienamente consci con non possiamo gettare un vantaggio competitivo che va al di la di ogni possibile confronto? Sono appena tornato da Amsterdam ed, in qualsiasi caffetteria, bar o restaurant le parole lasciate nella sua forma originale in italiano nel menu erano almeno il 40% (dalla panna cotta alla pizza). Sappiamo che il mondo ama il nostro cibo? Sì? Ebbene allora aiutiamolo ad aggiornarsi!

Seeds & Chips è un’organizzazione con sede a Milano che riunisce cibo e tecnologia per creare un migliore sistema alimentare per tutti, dalla fattoria alla tavola e oltre, collegando gli innovatori del cibo e gli investitori, aziende, istituzioni e responsabili politici da ogni punto della catena alimentare globale. Ogni anno, ospita il Global Food Innovation Summit, portando centinaia di startup, relatori e Influencer insieme a workshop, presentazioni e incontri faccia a faccia. E nel 2019 saranno tre le sedi: Milano, Sidney, San Francisco. Il Made in Italy coniugato con le neuove tecnologie e i nuovi scenari ha tre finestre sul mondo.

MILANO INCONTRA IL MONDO. 6 – 9 maggio, 2019

Si tratta del principale vertice sull’innovazione alimentare nel mondo e si terrà A Milano, Italia – Fiera Milano, Rho. Ciò che cresciamo dalla Terra e dalle nostre menti, può dare forma al futuro del cibo. Questi gli highlight.

  • INCONTRARE. I leader globali che costruiscono il futuro del cibo
  • ESPLORARE. Nuove soluzioni, innovazioni, superfood e tendenze dei mercati globali
  • VETRINA. innovazioni, incontrare gli investitori e coinvolgere un vasto pubblico
  • RETE. Con aziende talentuose e affini e esperti del settore

Milano incontra San Francisco. 23-25 Giugno 2019

Colmare il divario nell’innovazione alimentare Milano e San Francisco possono essere separate da migliaia di miglia ma condividono una cultura dinamica di design creativo, tecnologia all’avanguardia e, naturalmente, di ottimo cibo. Seeds & Chips e tutti noi dobbiamo contribuire a scrivere il prossimo capitolo di questa storia con nuove idee, concetti e prodotti che cambiano il modo in cui pensiamo al futuro del cibo. Milano incontra

Melbourne. 3-5 settembre 2019

Seeds & Chips sta espandendo il proprio ecosistema portando il Summit alla città gemella di Milano, Melbourne, in Australia, dal 3-5 settembre 2019. Insieme a Global Table, il più grande evento di business agroalimentare nell’Asia-Pacifico, stiamo organizzando 30 sessioni tematiche con mostre interattive e centinaia di relatori australiani e internazionali di istituzioni, acceleratori e start-up, nonché amministratori delegati, chef e giovani che discuteranno del loro lavoro e offriranno soluzioni alle sfide più urgenti del mondo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Fabrizio Bellavista

Innovazione e città intelligenti sono i settori di mio interesse e mi troverete attivo nelle sezioni FUTURE e MILANO.

Radici Restaurant a Como: che cosa c'è di nuovo in cucina

Radici Restaurant a Como ispirato alla tradizione nordica, che cosa c’è di nuovo in cucina?

Les Petites Madeleines presenta il nuovo chef

Les Petites Madeleines presenta il nuovo chef: Giuseppe Lisciotto