Uova di Pasqua ad alto tasso culturale: Cioccolato Bodrato

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Se dici Pasqua, dici uova di Pasqua. Per Famelici cibo è cultura e così vi segnaliamo le creazioni di Cioccolato Bodrato. Vi assicuriamo che sono ad alto tasso culturale!

Uova di Pasqua ad alto tasso culturale: Cioccolato Bodrato

Giocose per i bambini e prestigiose creazioni per i più grandi. Ci sono quelle semplici con packaging colorati e sgargianti dalle mille fantasie, ci sono quelle ispirate ai grandi artisti contemporanei e quelle che riservano le migliori sorprese: nocciole, canditi, fiori di zucchero e le più belle decorazioni. Ma quest’anno la tradizione universale di Pasqua si fa chic con l’Uovo Faber, che in pochi mesi ha conquistato i gourmand internazionali diventando un cult irrinunciabile. Ispirato alla preziosa linea Fabergé, è perfetto, di cioccolato al latte o fondente, finissimo e pregiato, spennellato e decorato a mano e confezionato negli eleganti e accattivanti box Bodrato. É impreziosito da decori e fiorellini colorati in zucchero.

Ma non è tutto. Tra le uova in box, l’elegante confezione a vista dedicata alla Pasqua, ci sono due importanti novità. Dopo il progetto Bean to Bar con cui Bodrato porta a Novi Ligure il meglio delle fave di cacao del pianeta e diventa chocolate maker, nascono Uova Tropico 70% e Uova Tropico 90%: semplici, senza decori ma dal solo colore si riconosce la preziosa miscela che li compone, fatta dai tre mono origine Tanzania, Perù e Repubblica Domenicana in due percentuali diverse, per accontentare anche in occasione della Pasqua gli amanti del buon cioccolato fondente internazionali.

Da segnalare gli intramontabili: Pollok e Mirò. Due creazioni davvero uniche nel loro genere e rappresentanti lo stile iconiche dei due maestri d’arte contemporanea. Disponibili in cioccolato bianco, fondente o al latte, sono lavorate e decorate a mano e impreziosite da sassolini di cioccolato colorati. Anche l’Uovo Mucca è un’icona firmata Bodrato capace di sorprendere grandi e piccoli golosi. Questo modello al cioccolato bianco è letteralmente maculato proprio come il manto di una vera mucca. Sprigionano allegria i Macchiati: al latte o fondenti, il cioccolato è letteralmente macchiato da schizzi di colore gialli, verdi, arancioni per una Pasqua divertente e sgargiante, in ottica moderna.

Potrebbe interessarti anche:


Ricetta anti-spreco: come recuperare le Uova di Pasqua avanzate

Il cioccolato è il grande protagonista delle feste pasquali. Come recuperare quelle uova che non siamo riusciti a mangiare? Prima che vi facciate la domanda, Famelici vi dà una  risposta creativa per preparare un dessert...Ricetta anti-spreco: come recuperare le Uova di Pasqua avanzate ultima modifica: 2017-04-11T21:26:20+00:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


Pasqua, il trionfo del cioccolato. Uova e un dolce fatto in casa

La primavera avanza, i fiori sbocciano, le temperature si fanno più dolci. Se il mese di aprile è l'inizio della primavera, è anche il mese in cui si festeggia la Pasqua. Terminata la Quaresima,...Pasqua, il trionfo del cioccolato. Uova e un dolce fatto in casa ultima modifica: 2019-04-12T08:00:21+00:00 da Monica Viani

Uova di Pasqua ad alto tasso culturale: Cioccolato Bodrato ultima modifica: 2019-04-19T23:38:56+00:00 da Monica Viani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *