in

Nutella Day McDonald’s: lancia il McCrunchy Bread con Nutella

Una notizia importante per i fan della crema di nocciole più famosa nel mondo. McDonald’s Italia e Ferrero hanno lanciato McCrunchy Bread con Nutella: due fette croccanti scaldate al momento e farcite con l’amatissima crema alla nocciola. Diventerà un nuovo must? Noi possiamo dirvi che si può assaggiare  in anteprima dal 5 febbraio in occasione del World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata a chi non può fare a meno della Nutella.

Nutella Day McDonald’s: lancia il McCrunchy Bread con Nutella

Mc Donald’s non è nuovo ad iniziative che sconfinano nel mondo dolce:  nel 2016  aveva proposto per un periodo il Mc Sweety, che richiamava l’iconico hamburger, fatto con lo stesso pane usato per la proposta salata.

McCrunchy Bread è qualcosa di diverso, prevede un progetto condiviso con Ferrero. Il pane scelto è un pane adatto per essere scaldato e abbinarsi armonicamente con la crema.

Il 5 febbraio McCrunchy Bread è anche gratis: dalle 15 alle 18 lo si potrà ricevere in omaggio nei McDonald’s di Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele). Si potrà condividere una foto con l’hashtag #worldnutelladay. Nutella quest’anno ha anche creato un filtro Instagram.

Dopo l’anteprima mondiale McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia a partire dal 12 febbraio e sarà protagonista il giorno di San Valentino: il 14 febbraio sarà venduto a un prezzo speciale e dalle 15:00 alle 17:00 sarà dato in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Chiaretto: chiaretto che verrà per conoscerlo meglio

Del Chiaretto, dei colori, dei tramonti sul Garda

Oscar 2020, cocktail dedicati ai film vincitori

Oscar 2020: aspettiamolo sorseggiando cocktail dedicati ai film vincitori delle scorse edizioni