Nutella Day McDonald’s: lancia il McCrunchy Bread con Nutella

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Una notizia importante per i fan della crema di nocciole più famosa nel mondo. McDonald’s Italia e Ferrero hanno lanciato McCrunchy Bread con Nutella: due fette croccanti scaldate al momento e farcite con l’amatissima crema alla nocciola. Diventerà un nuovo must? Noi possiamo dirvi che si può assaggiare  in anteprima dal 5 febbraio in occasione del World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata a chi non può fare a meno della Nutella.

Nutella Day McDonald’s: lancia il McCrunchy Bread con Nutella

Mc Donald’s non è nuovo ad iniziative che sconfinano nel mondo dolce:  nel 2016  aveva proposto per un periodo il Mc Sweety, che richiamava l’iconico hamburger, fatto con lo stesso pane usato per la proposta salata.

McCrunchy Bread è qualcosa di diverso, prevede un progetto condiviso con Ferrero. Il pane scelto è un pane adatto per essere scaldato e abbinarsi armonicamente con la crema.

Il 5 febbraio McCrunchy Bread è anche gratis: dalle 15 alle 18 lo si potrà ricevere in omaggio nei McDonald’s di Milano (Piazza Duomo), Roma (Piazza di Spagna), Napoli (Via Merliani) e Bari (Corso Vittorio Emanuele). Si potrà condividere una foto con l’hashtag #worldnutelladay. Nutella quest’anno ha anche creato un filtro Instagram.

Dopo l’anteprima mondiale McCrunchy Bread con Nutella sarà disponibile in tutti i McDonald’s d’Italia a partire dal 12 febbraio e sarà protagonista il giorno di San Valentino: il 14 febbraio sarà venduto a un prezzo speciale e dalle 15:00 alle 17:00 sarà dato in omaggio a chi si presenta in coppia in tutti i McDonald’s italiani.

Potrebbe interessarti anche:


Contro il cibo che inquina: #nonsprecoproteggo

Non solo cannucce. Aumentano le polemiche e le misure prese in nome della salvaguardia del Pianeta. Anche l'industria del food inizia a comprendere l'importanza della battaglia contro il cibo che inquina. Spesso in nome dell'igiene si sono combattute crociate che si sono rivelate fallimentari dal punto di vista della sostenibilità del Pianeta. Chi non ricorda le vituperate zuccheriere sui banconi...Contro il cibo che inquina: #nonsprecoproteggo ultima modifica: 2018-08-21T14:09:40+00:00 da Monica Viani


Potrebbe interessarti anche:


McDonald’s guarda al futuro e lancia il primo Happy Meal Vegetariano

McDonald's fa la rivoluzione. E se lentamente sposasse la causa vegetariana? Con l'inizio del 2019 non si limita solo a seguire gli inviti sollevati da più parti di proporre menu più sani, ma presenta Happy...McDonald’s guarda al futuro e lancia il primo Happy Meal Vegetariano ultima modifica: 2019-05-14T14:30:26+00:00 da Monica Viani

Nutella Day McDonald’s: lancia il McCrunchy Bread con Nutella ultima modifica: 2020-02-05T16:54:43+00:00 da Redazione Famelici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *