in

Marlin a Santa Teresa: Aperol Together We Can Cheer

Domenica 1° agosto alle 18.30 un nuovo evento al Ristorante Marlin a Santa Teresa, centro della socialità e del divertimento, ovviamente con un Aperol Spritz in mano.

Un aperitivo è il miglior modo per concludere una calda giornata estiva. Appuntamento quindi Il 1° agosto alle 18.30 al Ristorante Marlin a Santa Teresa, di fronte ad uno degli scenari più belli della Gallura e della Sardegna, teatro della serata evento Aperol Happy Together We Can Cheer che si preannuncia sorprendente. Quando la luce del giorno calerà nei toni del tramonto, i colori dell’aperitivo concorreranno a dare vita a un gioco di ombre e di fragranze in nome del buon bere!

Una serata da non perdere – ci racconta la barlady Saradaremo il meglio di noi stessi, tutti, per un momento indimenticabile“. Al Marlin, locale top di Santa Teresa, si possono degustare aperitivi classici, ma anche alcune proposte rivoluzionarie con ingredienti e liquori locali, accompagnate da curiose sfiziosità. Chi vuole allungare la serata, sulle note di buona musica dal vivo, può fermarsi a cena e… al dopocena!

Anche quest’anno impossibile sfuggire alla Spritzmania: il ristorante Marlin si colora di arancione

Il ristorante Marlin di Santa Teresa – in occasione dell’ Aperol Happy Together We Can Cheer, vi offrirà la possibilità di assaporare un Aperol Spritz, il cocktail italiano per eccellenza.
Un eccezionale momento di convivialità capace di creare socializzare e divertimento, con un unico obiettivo: godersi al meglio la fine di una giornata.

Cos’è lo Spritz? Mettere i colori del tramonto in un cocktail

Lo spritz è diventato ormai sinonimo e simbolo di un rituale condiviso che unisce l’Italia intera. È un cocktail di vino bianco secco o prosecco, con acqua frizzante o acqua e liquore Seltz Aperol, a cui aggiungere cubetti di ghiaccio e fette di limone o arancia. Lo spritz riafferma il suo successo anche nel 2021 come la bevanda dell’estate da accompagnare a tartine a volontà.
E se fosse questa la dolce vita?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

  1. A ne pas rater surtout ,un super restaurant avec un staff très accueillant et très professionnel, on mange très bien là-bas, pour les cocktails j’ai adoré, Merci Merci beaucoup Marlin pour ses 10 jours passés avec vous, Lamine de Paris

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

ricetta della crostata cioccolato e caramello

Chocolate dream: la ricetta della crostata cioccolato e caramello

#experiencedesign Italian Taste Summit notte

Tutti dicono experience design! Qualcuno anche neuromarketing