in

Il delivery stellato di Sadler per Pasqua

Per chi vuole trascorrere una Pasqua gourmet a casa, proponendo piatti indimenticabili, vi suggeriamo il delivery stellato di Sadler ideato per Pasqua.

Claudio Sadler propone un menu gourmet degno del miglior servizio di piatti che conserviamo gelosamente e che tiriamo fuori solo per le occasioni importanti. Possiamo scegliere di ordinare un menu completo di sei portate oppure selezionare diversi piatti dal menu alla carta, dolce e salato. In ogni caso è famelicamente consigliabile cedere alla tentazione di Duetto, l’uovo di cioccolato in edizione limitata realizzato in collaborazione con il Maestro Pasticciere Gianluca Fusto. Vediamo le proposte di Claudio Sadler in dettaglio.

Duetto by Sadler & Fusto

Un uovo di cioccolato esclusivo  in edizione limitata –solo 100 pezzi- realizzato dallo chef stellato Claudio Sadler in collaborazione con il maestro pasticciere Gianluca Fusto. Un dolce duetto! Infatti due grandi solisti della cucina  e della pasticceria italiana hanno interpretato, senza sbagliare un accordo, l’uovo di cioccolato. Il palato ringrazia e ogni morso è una nota perfetta! Duetto è composto da due scrigni, uno al cioccolato fondente 65% e l’altro al cioccolato al latte, entrambi impreziositi da frutta secca caramellata e divisi da uno strato sottile di cioccolato bianco e dulce de leche. Il tutto sorretto da una base realizzata con wafer, cioccolato e miglio. 

 

delivery stellato duetto pasqua

La box di Pasqua

E se non vuoi rinunciare alle gioie del ristorante, pur restando a casa, ecco che cosa ti aspetta.

Per una persona prevede:

  • Terrina di salmone – alla mimosa con finocchi, aneto, uova e vinaigrette acidula

Modalità di preparazione: accompagnare con la vinaigrette acidula.

  • Pasta brisè – con quinoa, mousse di mortadella, asparagi e uovo cotto nel ghiaccio

Modalità di preparazione: pronta da mangiare.

  • Gamberi – al rosmarino saltati in padella, con caponata e lime

Modalità di preparazione: pronta da mangiare o scaldare in microonde per 1 minuto.

  • Zuppetta – di arzilla e ciuffarelli con broccoli romaneschi

Modalità di preparazione: far bollire la zuppetta in una casseruola e tuffarci dentro i ciuffarelli. Cuocere per 5 minuti e versare nei piatti. Aggiungere il peperoncino (a piacere) e condire con un filo d’olio.

  • Pasta al forno – ragù di vitello, caciotta marzolina, piselli e ricci di mare

Modalità di preparazione: far gratinare in forno a 200°C per 5 minuti. Versare la salsa di ricci di mare sopra la pasta e servire.

  • Agnellone – al forno con carciofi, cipollotto e patate

Modalità di preparazione: scaldare in forno a 200°C per 8-10 minuti.

Prenotazioni tramite Cosaporto o direttamente presso il ristorante Sadler nella sezione shop entro mercoledì 31 marzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Written by Monica Viani

Vivo a Milano, frequento librerie, musei, cinema, teatri e ...ristoranti! Laureata in filosofia, ex insegnante di materie umanistiche nei licei classici e scientifici milanesi, sono approdata nel 1998 al giornalismo enogastronomico. Dopo aver coordinato diverse riviste tecniche, aver dato vita a una collana e curato diversi libri, nel 2017 ho deciso con Alessandra Cioccarelli di fondare il blog Famelici, un blog "di frontiera", dove declinare il cibo in mille modi. Io e Ale scriviamo di cibo, rimandando a Marx, a Freud, a Nietzsche, ai futuristi, perché crediamo che il cibo sia cultura. Perché lo facciamo? Per dimostrare che si può parlare di food rifuggendo dalle banalità. Stay hungry, stay foolish!

ricette e Africa

Precious, ricette e Africa!

pastiera napoletana: una delle tante ricette

Ricette regionali: la pastiera napoletana. Storia e ricetta